Foto 1-2-3: Anche note località turistiche montane
hanno scelto di utilizzare Stop&Go OTTO per
regolamentare il traffico all’interno del loro
territorio.
L’impiego della barriera è possibile anche in
presenza di temperature molto basse (-20° c)
e può inoltre, essere collegata ad un sistema di
spire termiche che mantengono in temperatura
la zona d’azione della barriera.
In caso di rimozione totale della barriera
per esigenza temporanea o stagionale,
l’operazione di sgombero dalla sede stradale è
assolutamente semplice e rapida senza bisogno
di alcun intervento di ripristino della stessa.
Foto 2: installazione di Stop&Go
OTTO con impianto di rilevazione delle sirene, per
l’apertura temporanea della barriera in caso di rilevazione
acustica nelle immediate vicinanze dei mezzi
d’emergenza con sirene azionate.
Foto 3: barriera
singola con impianto a codice personalizzato,
abbinata a delle fioriere fisse sempre della
stessa linea OTTO, utilizzate per interdire
lateralmente il transito dei veicoli.
Foto 6-7-8: Con l’utilizzo di un singolo impianto è
comunque garantito il transito del veicolo se
a barriera chiusa, viene lasciato un passaggio
non inferiore a 140 cm., come mostrano le
foto dell’installazione in una famosa localita’
turistica in Belgio.